Rilasciata “Monument Valley”, la nuova versione di AOBuilder

AOBuilder login area

E’ stata rilasciata una nuova versione aggiornata del tool AOBuilder. La versione attuale è identificata come la 1.1.x anche denominata “Monument Valley”.

In questa versione è stata rivista l’organizzazione interna dei file che compongono il plugin. Al momento un passaggio ancora ostico e non ottimizzato, riguarda l’installazione del database fornito con il plugin per le operazioni RBAC. Si sta lavorando, e verrà rilasciato, sempre in questa versione, un aggiornamento per utilizzare il “Migrations” (plugin CakePHP). Consentirà di lanciare l’operazione direttamente a riga di comando durante l’installazione. Ora è disponibile il comando setup che velocizza l’installazione.

Codice sorgente e download

Scarica l’ultima versione del software dalla mia pagina GitHub dedicata al progetto github.com/aoliverio/builder. Per info su installazione e configurazione, vedere la sezione WIKI presente sulla stessa pagina. Si ringrazia l’amico e collega Giuseppe Argirò per la bellissima foto della “Monument Valley”, che fa da cornice a questo nuovo rilascio. Per chiarimenti e/o suggerimenti lascia un commento qui sotto.

Lascia un commento